Uomini+e+Donne%2C+il+gesto+di+Morena+spiazza+Mario%3A+arriva+la+drastica+decisione+di+Maria+sul+cavaliere
lecodellitoraleit
/uomini-e-donne-il-gesto-di-morena-spiazza-mario-arriva-la-decisione-di-maria-de-filippi-sul-cavaliere/amp/
Tv

Uomini e Donne, il gesto di Morena spiazza Mario: arriva la drastica decisione di Maria sul cavaliere

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 novembre abbiamo visto un nuovo cavaliere che è arrivato per Morena.

Sembra proprio che Morena abbia deciso di andare avanti dopo quanto accaduto con Mario Cusitore, la dama ha avuto un gesto molto chiaro nell’ultima puntata di Uomini e Donne, spiazzando il cavaliere. Intanto diventano sempre più insistenti le voci di una decisione di Maria De Filippi rispetto al cavaliere napoletano.

La decisione di Maria De Filippi su Mario Cusitore (Foto IG @uominiedonne) – Lecodellitorale.it

Pare che la conduttrice abbia deciso cosa fare con l’ex corteggiatore di Ida, una decisione che arriverebbe in seguito ai recenti avvenimenti. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, considerato come è iniziato il percorso di Cusitore nel trono over.

Nuovo cavaliere per Morena, Mario resta senza parole: la decisione di Maria De Filippi

Tra Mario Cusitore e Morena le cose al momento non sembrano procedere, lei dopo le parole del cavaliere che aveva detto a lei e Margherita che non gli era scattato nulla a livello di testa, sta andando avanti. Già nella scorsa puntata era arrivato Giuseppe, un nuovo cavaliere che aveva detto di essere arrivato nel programma per conoscerla.

La richiesta del nuovo cavaliere a Morena (Foto IG @uominiedonne) – Lecodellitorale.it

E nel corso della puntata di Uomini e Donne del 4 novembre Giuseppe si è fatto avanti, chiedendo a Morena di poterla portare a cena fuori. Lei ha accettato e tutti hanno apprezzato il gesto così “da cavaliere” del nuovo arrivato. Proprio Tina ha sottolineato come non sono abituati nel programma a tanta galanteria. Mario Cusitore intanto è rimasto in silenzio, nella puntata precedente aveva palesemente detto che non gli importava nulla delle azioni di Morena e, a giudicare dall’assenza di reazioni, sarà davvero così.

Intanto pare che Maria De Filippi abbia preso una decisione proprio su Mario, nelle prossime registrazioni l’ex corteggiatore di Ida Platano sarà “messo in panchina”, o meglio non avrà lo spazio che fino a questo momento ha sicuramente avuto. Sebbene la mancanza di spazio potrebbe essere dovuta al fatto che al momento ha tagliato con le due dame, c’è chi crede che la conduttrice o comunque il programma, potrebbero aver deciso di non dargli troppo spazio visti i recenti avvenimenti.

Cusitore è stato accusato anche dalle dame che ha frequentato di essere solo in cerca di visibilità e per molti il fatto che nelle prossime puntate sembrerà essere quasi assente, potrebbe essere una sorta di scelta voluta, anche per non incentrare il trono over troppo su Mario. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate e se il cavaliere inizierà a conoscere altre donne, al momento pare essere tutto in standby.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago