Uomini+e+Donne%2C+dopo+anni+di+tentativi+Maria+riporta+Tina+sul+trono%3A+%26%238220%3BPresto+i+cavalieri%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/uomini-e-donne-dopo-anni-di-tentativi-maria-riporta-tina-sul-trono-presto-i-cavalieri/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, dopo anni di tentativi Maria riporta Tina sul trono: “Presto i cavalieri”

Uomini e Donne sgancia la bomba dopo le feste: Tina Cipollari è pronta a tornare sul trono. L’appello ai corteggiatori 

In una mossa che ha sorpreso e deliziato i fan di lunga data, il popolare dating show “Uomini e Donne”, condotto dalla veterana della televisione italiana Maria De Filippi, ha annunciato un ritorno molto atteso. Attraverso un video pubblicato sui profili ufficiali social del programma, Tina Cipollari, storica opinionista dal carattere deciso e senza peli sulla lingua, ha rivelato di essere pronta a tornare in gioco nella ricerca dell’amore.

Tina Cipollari – youtube Uomini e Donne – lecodellitorale.it

Da anni figura emblematica dello show, conosciuta per le sue opinioni taglienti e la sua irriverente sincerità, Tina ha sempre mantenuto una certa distanza dai riflettori quando si trattava della sua vita sentimentale. Tuttavia, nel video diffuso dalla produzione si è aperta come mai prima d’ora: “Io Maria come sai sono ormai single da un po’ di tempo e cerco un uomo…”.

Il partner ideale di Tina

La Cipollari non si è fermata qui. Ha approfittato dell’occasione per delineare l’identikit dell’uomo dei suoi sogni. La ricerca sembra puntare verso un compagno maturo: “Cerco un uomo dai 63 anni fino agli 80 se portati ovviamente bene…Un uomo autonomo…”. Ha poi espresso una preferenza per qualcuno che sia vedovo – considerando realistico che a quell’età sia complicato trovare uomini single – aggiungendo una nota particolare riguardante eventuali figli: preferibilmente dovrebbero vivere all’estero o comunque non essere troppo presenti nella vita quotidiana.

Ma le specifiche non finiscono qui. L’opinionista ha chiarito di volere al suo fianco un uomo molto benestante: “La posizione economica? Deve essere molto benestante…” Le sue intenzioni sono serie; cerca qualcuno disposto a sposarla senza separazione dei beni: “Voglio un uomo… Lo vorrei molto ricco che ama viaggiare e cha ha case in tutto il Mondo…Deve essere generoso…”.

Il post – IG @uominiedonne – lecodellitorale.it

Tina Cipollari si è anche descritta come capace di grande dolcezza con l’uomo che saprà accontentarla, sottolineando come l’aspetto fisico non rivesta alcuna importanza ai suoi occhi. Inoltre, ha lanciato una sfida ai suoi futuri corteggiatori chiedendo loro di portarle un regalo al primo incontro per testare la loro serietà. Maria De Filippi ha accolto con entusiasmo la decisione della Cipollari assicurandole il pieno supporto della redazione nella ricerca dei cavalieri ideali per lei.

Quest’annuncio segna quindi l’inizio di una nuova avventura per Tina all’interno del programma “Uomini e Donne”, promettendo scintille ed emozioni forti sia per lei che per gli spettatori fedeli allo show. La prospettiva di vedere Tina sul trono alla ricerca dell’amore vero aggiunge sicuramente uno strato intrigante alla dinamica già avvincente del programma.

Con questa mossa audace da parte della produzione guidata da Maria De Filippi si rinnova la formula vincente dello show televisivo che continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano da anni. Resta ora da vedere chi saranno i coraggiosi cavalieri pronti ad accettare la sfida lanciata da Tina Cipollari e quali sorprese ci riserverà questa nuova stagione amorosa all’interno dello studio più romantico d’Italia.

C.Z.

Romana, classe ’74. Laureata in lingue, certificata in CoachingbyValues. Mi piace scrivere e raccontare storie. Il mio più grande pregio: sono del segno della Vergine. Il mio più grande difetto: sono del segno della Vergine. Il mio motto: “Lascia sempre spazio per il dolce”.

Recent Posts

Quando prendersi cura diventa accoglienza: ambulatori nelle tendostrutture per i senza dimora a Roma

Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…

16 ore ago

UAP: analisi sulla situazione della sanità italiana e su abbattimento liste d’attesa

L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…

19 ore ago

Roma nel weekend: 17 eventi da non perdere tra ciliegi in fiore, street food e zuppa internazionale

Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…

24 ore ago

Un attimo di terrore: la storia della studentessa universitaria aggredita a Torre Gaia

Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…

2 giorni ago

Bonus elettrodomestici: come funziona davvero il nuovo sconto

Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…

2 giorni ago

Casinò online e metodi di pagamento: Ecco quali sono i più usati

Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…

2 giorni ago