United Airlines ha annunciato un’espansione dei suoi servizi stagionali dall’Italia agli Stati Uniti per il 2024. Per l’estate 2024 il servizio stagionale diretto tra Roma e Washington D.C. aumenterà da una a due volte al giorno, mentre i voli stagionali da Roma a Chicago e San Francisco, da Milano a Chicago, nonché da Napoli a New York/Newark inizieranno un mese prima.
Questo incremento degli operativi si unisce ai servizi giornalieri esistenti di United da Roma e Milano a New York/Newark, nonché ai voli giornalieri stagionali tra Venezia e New York/Newark. United offrirà fino a undici voli diretti giornalieri dall’Italia agli Stati Uniti per l’estate 2024.
“Siamo entusiasti di annunciare l’ampliamento dei nostri servizi stagionali dall’Italia agli Stati Uniti per l’estate 2024”, ha dichiarato Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italy, United Airlines. “Per l’estate 2024, United opererà la programmazione transatlantica estiva più ampia di sempre, offrendo ai nostri clienti una scelta di viaggio ancora più vasta e la possibilità di esplorare numerose altre destinazioni nelle Americhe attraverso i nostri hub statunitensi”.
L’ampliamento dei servizi stagionali dall’Italia e l’offerta di voli diretti verso 38 destinazioni transatlantiche confermano United come leader tra le compagnie aeree degli Stati Uniti e vettore più grande per le rotte sull’Atlantico. Questa espansione per l’estate 2024 rappresenta la più grande nella storia della compagnia che offrirà il maggior numero di destinazioni su questa direttrice, rispetto a tutti gli altri vettori statunitensi. United continua a essere l’unica compagnia a collegare direttamente gli Stati Uniti a Dubrovnik, Malaga, Maiorca e Tenerife.
Il programma estivo 2024 annunciato oggi, include anche l’introduzione di un nuovo servizio stagionale di voli diretti da Faro a New York/Newark (previa approvazione del governo), la ripresa del suo servizio Reykjavik-New York/Newark, nonché l’aggiunta di una seconda frequenza giornaliera tra Bruxelles e New York/Newark. Il volo stagionale estivo Malaga-New York/Newark diventerà giornaliero e sarà ripristinato in anticipo, a partire dal 3 maggio 2024. Saranno inoltre ripristinate in anticipo rispetto allo scorso anno anche altre rotte stagionali tra le più popolari come Nizza, Lisbona e Barcellona, per offrire ai clienti più flessibilità per esplorare gli Stati Uniti.
Roma (FCO) – Washington D.C. (IAD)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA885 | FCO | IAD | 10:30 | 14:10 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | Tutto l’anno (tranne 10 gennaio – 15 febbraio 2024) |
UA127* | FCO | IAD | 15:40 | 19:50 | Tutti i giorni | Boeing 767-300 | 24 maggio – 26 ottobre 2024 |
UA884 | IAD | FCO | 17:35 | 8:15+1 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | Tutto l’anno (tranne 9 gennaio – 14 febbraio 2024) |
UA126* | IAD | FCO | 22:15 | 13:10 +1 | Tutti i giorni | Boeing 767-300 | 23 maggio – 25 ottobre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
*Nuovo servizio
Roma (FCO) Chicago (ORD)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA 971 | FCO | ORD | 09:45 | 13:05 | Tutti i giorni | Boeing 787-10 | 31 marzo – 26 ottobre 2024 |
UA970 | ORD | FCO | 15:40 | 07:55 +1 | Tutti i giorni | Boeing 787-10 | 30 marzo – 25 ottobre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
Roma (FCO) – New York/Newark (EWR)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA41 | FCO | EWR | 11:00 | 14:25 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | Tutto l’anno |
UA509 | FCO | EWR | 12:55 | 16:25 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | 24 maggio – 26 ottobre 2024 |
UA40 | EWR | FCO | 17:30 | 07:45 +1 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | Tutto l’anno |
UA510 | EWR | FCO | 20:40 | 10:55 +1 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | 23 maggio – 25 ottobre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
Roma (FCO) – San Francisco (SFO)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA 506 | FCO | SFO | 15:20 | 19:00 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | 3 maggio – 26 ottobre 2024 |
UA 507 | SFO | FCO | 16:30 | 13:20+1 | Tutti i giorni | Boeing 777-200ER | 2 maggio – 25 ottobre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
Milano (MXP) – Chicago (ORD)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA415 | MXP | ORD | 15:10 | 17:45 | Tutti i giorni | Boeing 787-8 | 31 marzo – 26 ottobre 2024 |
UA416 | ORD | MXP | 21:20 | 13:10+1 | Tutti i giorni | Boeing 787-8 | 30 marzo – 25 ottobre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
Milano (MXP) – New York/Newark (EWR)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA18 | MXP | EWR | 11:25 | 14:45 | Tutti i giorni | Boeing 767-400 | Tutto l’anno |
UA19 | EWR | MXP | 18:55 | 09:10+1 | Tutti i giorni | Boeing 767-400 | Tutto l’anno |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
Napoli (NAP) – New York/Newark (EWR)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA965 | NAP | EWR | 09:55 | 14:10 | Tutti i giorni | Boeing 767-300 (Premium) | 6 aprile – 26 ottobre 2024 |
UA967 | NAP | EWR | 15:00 | 19:05 | Tutti i giorni | Boeing 767-300 (Premium) | 24 maggio – 26 settembre 2024 |
UA964 | EWR | NAP | 17:10 | 07:55+1 | Tutti i giorni | Boeing 767-300 (Premium) | 5 aprile – 25 ottobre 2024 |
UA966 | EWR | NAP | 22:15 | 13:00+1 | Tutti i giorni | Boeing 767-300 (Premium) | 23 maggio – 25 settembre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
Venezia (VCE) – New York/Newark (EWR)
Volo | Da | A | Partenza | Arrivo | Frequenza | Aeromobile | Date delle operazioni |
UA169 | VCE | EWR | 11:05 | 14:40 | Tutti i giorni | Boeing 767-400 | 20 aprile – 26 ottobre 2024 |
UA170 | EWR | VCE | 18:30 | 09:05+1 | Tutti i giorni | Boeing 767-400 | 19 aprile – 25 ottobre 2024 |
Tutti gli orari sono locali e sono soggetti a modifiche.
La United Travel Experience
La business class United PolarisSM è un’esperienza di viaggio premium che privilegia il relax e il comfort, offrendo pasti di qualità a bordo, prodotti e servizi di cortesia di Therabody e Saks Fifth Avenue e sedili completamente reclinabili, tutti con accesso al corridoio.
United Premium PlusSM offre un sedile più spazioso e reclinabile, con più spazio per gambe e braccia, rispetto ad un posto standard Economy Plus o economy, oltre ad un kit di cortesia, una coperta Saks Fifth Avenue e un soffice cuscino.
I posti United Economy Plus offrono maggiore spazio per le gambe, migliorando il comfort per il passeggero. Posizionati nella parte anteriore della cabina di Economy, i sedili offrono il vantaggio aggiuntivo di un’uscita dall’aereo più rapida in arrivo. I posti Economy Plus sono disponibili su tutti i voli intercontinentali.
La United Economy offre gratuitamente cibo, bevande analcoliche, succhi di frutta, birra e vino, tè, caffè e intrattenimento a bordo. I sedili di quasi tutti gli aeromobili sono dotati di poggiatesta regolabile e di un sistema di intrattenimento on-demand individuale.
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…