Totti torna nelle vesti di ambasciatore dell’elettrico Volkswagen per il lancio italiano della Nuova ID.3. La nuova campagna L’elettrico Volkswagen ti cambia la vita senza cambiartela affatto ironizza sui pregiudizi legati all’elettrico, ormai ridotti solo a un pretesto. I video portano al debutto anche il canale ufficiale TikTok di Volkswagen Italia https://www.tiktok.com/@volkswagen_it
Lo spot con la Nuova ID.3 è anche su YouTube
Francesco Totti e la Divisione italiana del marchio Volkswagen tornano insieme, per dimostrare che non esistono più scuse per non passare all’elettrico.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…