Totti torna nelle vesti di ambasciatore dell’elettrico Volkswagen per il lancio italiano della Nuova ID.3. La nuova campagna L’elettrico Volkswagen ti cambia la vita senza cambiartela affatto ironizza sui pregiudizi legati all’elettrico, ormai ridotti solo a un pretesto. I video portano al debutto anche il canale ufficiale TikTok di Volkswagen Italia https://www.tiktok.com/@volkswagen_it
Lo spot con la Nuova ID.3 è anche su YouTube
Francesco Totti e la Divisione italiana del marchio Volkswagen tornano insieme, per dimostrare che non esistono più scuse per non passare all’elettrico.
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…
I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli
Allo stadio Olimpico nella ottava giornata di Serie A, la Roma perde 0-1 contro l'Inter…
BARI (ITALPRESS) – “Il primo Festival, due anni orsono, aveva al centro il riconoscimento della…