Totti torna nelle vesti di ambasciatore dell’elettrico Volkswagen per il lancio italiano della Nuova ID.3. La nuova campagna L’elettrico Volkswagen ti cambia la vita senza cambiartela affatto ironizza sui pregiudizi legati all’elettrico, ormai ridotti solo a un pretesto. I video portano al debutto anche il canale ufficiale TikTok di Volkswagen Italia https://www.tiktok.com/@volkswagen_it
Lo spot con la Nuova ID.3 è anche su YouTube
Francesco Totti e la Divisione italiana del marchio Volkswagen tornano insieme, per dimostrare che non esistono più scuse per non passare all’elettrico.
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…