Nell’ambito delle iniziative messe in atto dal Sindaco di Ardea Maurizio Cremonini, nella giornata del 12 settembre 2022 è stata conferita una delega al Consigliere Antonella Cofano, relativamente a quanto concerne la Delegazione di Tor San Lorenzo.
In particolare, l’obiettivo è quello di creare un rapporto costante tra l’Amministrazione Comunale e i cittadini di Tor San Lorenzo, al fine di recepire concretamente le loro istanze, esigenze e proposte.
«Ringrazio il Sindaco per la delega che ha voluto conferirmi – commenta il Consigliere Antonella Cofano -. Si tratta di un impegno importante per l’Amministrazione Comunale di Ardea, che intende dimostrare la propria vicinanza alla popolazione di Tor San Lorenzo dedicando una particolare attenzione a questa importante parte del territorio. Per questo motivo, presto comunicherò il giorno in cui, ogni settimana, incontrerò i cittadini direttamente nella Delegazione di via Campo di Carne, al fine di poter concretamente recepire le loro problematiche e le loro esigenze e sottoporle ai competenti Uffici dell’Ente».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…