Tigot%C3%A0+%C3%A8+il+nuovo+Title+Sponsor+dei+Campionati+di+Pallavolo+Serie+A+Femminile
lecodellitoraleit
/tigota-e-il-nuovo-title-sponsor-dei-campionati-di-pallavolo-serie-a-femminile/amp/
Attualità

Tigotà è il nuovo Title Sponsor dei Campionati di Pallavolo Serie A Femminile

La Lega Pallavolo Serie A Femminile, insieme a Master Group Sport, è lieta di annunciare che il brand Tigotà sarà il nuovo Title Sponsor dei Campionati di “Serie A1 Tigotà” e “Serie A2 Tigotà” per il resto della stagione 2023-24 e per tutta la stagione 2024-25. Il marchio, che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, è presente in gran parte del territorio nazionale e ha deciso di unirsi al movimento della pallavolo femminile grazie al supporto dell’advisor di Lega, Master Group Sport.

Il commento del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris: “Siamo felici che un brand del calibro di Tigotà abbia deciso di accompagnare i Campionati di Serie A. La pallavolo femminile è in costante crescita, come dimostrano gli storici traguardi raggiunti nelle ultime stagioni, dal record di spettatori in Finale di Coppa Italia all’Unipol Arena di Bologna e in Supercoppa al Modigliani Forum di Livorno fino a quello di partecipanti ad una partita di campionato in occasione dell’incontro del Mediolanum Forum di Assago tra Milano e Conegliano. L’eccellenza delle nostre competizioni è in grado di attirare sponsor di qualità, che decidono di unirsi alla Lega Pallavolo Serie A Femminile per i valori che trasmettiamo in campo e sugli spalti, in grado di coinvolgere famiglie e persone di tutte le età. Valori come lealtà e rispetto, propri di Gottardo S.p.a., l’azienda proprietaria del brand Tigotà e che in poco più di 50 anni si è affermata sul territorio nazionale con oltre 700 punti vendita e più di 5000 dipendenti, che ogni settimana accolgono più di un milione di clienti. Siamo certi che insieme a Tigotà daremo la possibilità ad ancora più famiglie di entrare nel nostro mondo, proseguendo nel percorso di crescita per raggiungere nuovi traguardi”.

Le dichiarazioni del Responsabile Marketing Marco Scattolin: “Lealtà, rispetto per l’avversario e valorizzazione del talento sono alla base della nostra concezione di sport: siamo pertanto orgogliosi di essere il nuovo Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Per la stagione in corso, e per l’intera stagione 2024-2025, saremo al fianco della LVF e quindi di tutte le squadre dei campionati A1 e A2. La nostra presenza all’interno dei palazzetti sarà finalizzata a dare visibilità e forza a un sistema valoriale in cui ci riconosciamo; valori e principi che vengono rappresentati in modo esemplare non solo dalle organizzazioni sportive, ma anche da tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport. A conferma di un movimento sano e virtuoso, che esprime il valore del talento femminile. Grazie a questa collaborazione avremo la possibilità di rafforzare la nostra campagna “play fair, feel good” per promuovere e sostenere gli atteggiamenti corretti, inclusivi, rispettosi e leali nello sport e nella quotidianità. Campagna che vedrà il coinvolgimento di circa 200 scuole primarie e che trova nella Lega Volley Femminile un partner di prim’ordine”.

Una partnership prestigiosa, nata in collaborazione con Master Group Sport, che da oltre dodici anni è impegnata al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile nella promozione del movimento: “Siamo orgogliosi di avere portato a bordo della pallavolo femminile un’azienda come Tigotà, una realtà solida, dinamica e in continua crescita che sposa appieno tutti i valori positivi che il movimento incarna” – ha dichiarato Antonio Santa MariaDirettore Generale Master Group Sport. “Siamo certi di poter compiere insieme un bellissimo percorso per cui tutto il movimento ne trarrà grandi benefici”.

L’essere Title Sponsor garantirà a Tigotà la presenza del logo congiunto nei Campionati “Serie A1 Tigotà” e “Serie A2 Tigotà”, la visibilità on site negli oltre 30 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e broadcaster (RAI, SKY, Volleyball TV), oltre a una serie di diverse opportunità con l’obiettivo di promuovere valori importanti e stili di vita sani.

Fabrizio Gerolla

Published by
Fabrizio Gerolla

Recent Posts

“Gravitations” è il nuovo album degli You Beast You Act

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

6 ore ago

“Cosmo” è il singolo d’esordio dei Gravenia

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…

7 ore ago

“È l’uomo mio” è il nuovo singolo di Lemó

Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …

12 ore ago

Casalnuovo: sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…

2 giorni ago

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…

2 giorni ago

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli

2 giorni ago