L’appello è rivolto all’Astral Spa, alla Direzione Regionale Mobilità e Urbanistica, e delle Infrastrutture e dell’Ambiente, e al Sindaco di Pomezia Fabio Fucci. La visibilità e la completa assenza di illuminazione lungo tratti anche pericolosi della Pontina, è ormai un problema.
“Percorrendo la SR148 di sera o di mattina presto ci si può certamente accorgere di una cosa: non si vede niente! Assolutamente niente sopratutto quando piove o con la nebbia quindi io credo che sia di grande urgenza riempirla di lampioni, prima che capitino altri incidenti, (gravi o meno che siano) per un motivo cosi stupido. Non ci si può permettere che una strada importante come la Pontina che collega le periferie sud alla capitale sia cosi buia, totalmente senza illuminazione. E’ necessario provvedere il prima possibile all’installazione di lampioni dove assenti. Penso che sia il problema principale che abbiamo”.
Per firmare clicca qui.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…