Si sono svolti nel pomeriggio di ieri i sorteggi della Champions League. L’urna non è stata particolarmente benevola con le 4 partecipanti italiane: Milan, Juventus, Inter e Napoli.
Di sicuro il peggior sorteggio è capitato ai nerazzurri che hanno pescato il Bayern Monaco e Barcellona, rendendo un’impresa molto difficile l’approdo agli ottavi di finale. I bookmaker quotano a 1,70 l’arrivo della squadra milanese al prossimo turno, contro l’1,60 del Barcellona e l’1,12 del Bayern Monaco. Il primo posto nel Girone C dell’Inter vale sei volte la posta.
Sorridono invece i cugini rossoneri che, dall’alto della prima fascia, hanno potuto avere delle migliori condizioni di partenza pescando il Chelsea come principale competitor del girone. Il passaggio agli ottavi del Milan a 1,20 e a 1,10 quello del Chelsea. Il primo posto dei rossoneri paga quattro volte la posta.
Girone molto equilibrato e difficile per il Napoli di Spalletti che affronterà l’Ajax, il Liverpool e i Rangers. E questo si riflette anche nelle quote: a 1,90 il passaggio agli ottavi dei partenopei e dell’Ajax. Il Liverpool è il favorito del gruppo con l’approdo al prossimo turno è a 1,05. Più staccati gli scozzesi a 5,50. Il Napoli come primo del girone paga 7,50.
La Juventus, in seconda fascia, è stata molto sfortunata pescando tra le squadre più forti della prima e terza fascia: PSG e Benfica. Tuttavia, le quote riflettono un ottimismo nei confronti dei bianconeri dove il loro passaggio del turno è dato a 1,15, contro la quota dei portoghesi del Benfica a 4,50. Scontato il superamento del girone del PSG a 1,05. Il primo posto della Juve è dato a 3,50. (fonte Agimeg.it).
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…