Con l’ingresso nel mercato vietnamita, Škoda Auto ha compiuto oggi un passo importante nella propria strategia di internazionalizzazione. L’importante momento è stato celebrato con un evento alla presenza di rappresentanti dei governi vietnamita e della Repubblica Ceca, insieme al partner locale di distribuzione e produzione di Škoda, TC Group. Škoda Auto prevede una rapida espansione della rete di concessionari fino ad arrivare a 30 partner locali, con un potenziale di vendita annuo di oltre 40.000 unità oltre il 2030.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…