Sfiorata+rissa+al+Grande+Fratello%2C+caos+e+urla+a+tavola%3A+concorrente+scappa+via+piangendo
lecodellitoraleit
/sfiorata-rissa-al-grande-fratello-caos-e-urla-a-tavola-concorrente-scappa-via-piangendo/amp/
Tv

Sfiorata rissa al Grande Fratello, caos e urla a tavola: concorrente scappa via piangendo

Doveva essere un momento di festeggiamento e si è trasformato in una violenta lite, una delle concorrenti è scoppiata a piangere. 

La cena del Ringraziamento al Grande Fratello si è trasformata in un momento di litigio, in poco tempo, mentre tutti erano a tavola, si è scatenato il caos e una delle concorrenti è scoppiata a piangere.

Violenta lite al Grande Fratello, concorrente scappa via in lacrime (Foto IG @grandefratellotv) – Lecodellitorale.it

La situazione è degenerata in pochi minuti, nessuno si sarebbe aspettato che volassero offese e parole così forti, gli altri concorrenti hanno osservati basiti la situazione. Cosa è accaduto?

Lite furiosa al Grande Fratello, concorrente in lacrime

Nella serata che doveva essere dedicata al Ringraziamento è andata in scena una furiosa lite tra Shaila ed Helena. Le due concorrenti è noto come non vadano d’accordo, l’ex velina di Striscia la Notizia si è infuriata dopo aver saputo che la modella brasiliana ha scritto una lettera a Lorenzo.

Ennesima lite tra Shaila ed Helena (Foto IG @grandefratellotv) – Lecodellitorale.it

Erano tutti a tavola quando Shaila si è rivolta in malo modo a Helena chiedendole il motivo per cui ridesse, poi ha aggiunto: “Perché hai scritto una lettera a Lorenzo? È il mio compagno (…)“. L’ha accusata di mentire dalla mattina alla sera e l’ha invitata a mostrare il vero lato di se. L’ex velina ha poi iniziato a usare parole pesanti, definendo Helena una “piccola giocatrice languida dal culetto peloso”. L’ha accusata di essere falsa e invidiosa.

Poi l’ex velina ha detto che anche se stava passando per una cafona, non voleva fermarsi perché non sopporta più Helena. “Sei inutile. Qui tutti abbiamo avuto un passato difficile, solo tu piangi sempre. Sei incoerente (…)”. Poi le ha detto che lei vorrebbe dare fastidio a tutti di proposito. La modella brasiliana ha iniziato a piangere, ma questo non ha fermato l’ex velina che ha continuato a inferire, dicendole che lei non è una persona fragile: “(…) La prossima volta invece di mandare le letterine strappalacrime, fai la persona seria“.

Il resto dei concorrenti, mentre Shaila inferiva contro Helena, ha preferito il silenzio. Solo Luca Calvani è intervenuto per cercare di riportare la calma. Ad ogni modo la sfuriata di Shaila non è passata inosservata e il popolo del web si è diviso tra chi l’ha criticata per essere stata troppo dura e violenta e chi invece l’ha difesa, sostenendo che Helena provocherebbe. Questa lite, visti i toni, sarà sicuramente argomento di discussione della prossima puntata e non è detto che il Grande Fratello non decida di intervenire.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Derby di Roma: tensione, traffico e passione in una città blindata

Derby di Roma, la città si blinda letteralmente: il piano di sicurezza straordinaria da parte…

8 ore ago

Roma Nord senz’acqua per 12 ore: cosa c’è da sapere e come affrontare il disagio

Roma Nord senz'acqua per oltre mezza giornata: la causa del disagio e dove trovare le…

1 giorno ago

Quando prendersi cura diventa accoglienza: ambulatori nelle tendostrutture per i senza dimora a Roma

Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…

2 giorni ago

UAP: analisi sulla situazione della sanità italiana e su abbattimento liste d’attesa

L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…

2 giorni ago

Roma nel weekend: 17 eventi da non perdere tra ciliegi in fiore, street food e zuppa internazionale

Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…

2 giorni ago

Un attimo di terrore: la storia della studentessa universitaria aggredita a Torre Gaia

Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…

3 giorni ago