Comunicato stampa
La Corale Polifonica Città di Anzio, in riferimento alla manifestazione “Serata di Primavera” al Cinema Moderno, esprime solidarietà al Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, all’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, all’Amministrazione, al Consiglio Comunale tutto ed alla Cittadinanza rispetto a come si è svolta parte della serata e ad alcune performance certamente non in linea con la finalità sociale dell’evento.
Siamo un gruppo di cinquanta elementi, residenti ad Anzio e a Nettuno, che partecipa da sempre a queste particolari manifestazioni per portare un contributo artistico in favore di una nobile causa; non ci ha fatto piacere che la serata sia scivolata su percorsi diversi da quelli per i quali era stata ideata.
La Corale Polifonica Città di Anzio, come altre importanti realtà artistiche e sociali del territorio, è supportata con la massima correttezza e trasparenza dal Comune di Anzio, che meriterebbe soltanto elogi per la preziosa collaborazione che fornisce a tutti noi.
Il Presidente della Corale Polifonica Città di Anzio
Tina Bellobono
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…