COMUNICATO STAMPA DEL COMITATO PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO DI ANZIO E NETTUNO SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE, FRANCO MECONI
“Non conoscevo i contenuti delle performance degli artisti ma, prendendo visione dei contenuti della serata, non posso che scusarmi con il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, con l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, con la Giunta, con il Comune di Anzio nel suo insieme e con tutti i portodanzesi, come me, in quanto l’altra sera sono stati oltrepassati i limiti del vivere civile. Sento il dovere di ringraziare la Città di Anzio, da sempre vicina al nostro Comitato, che con un agire silenzioso con Candido De Angelis in passato e con Luciano Bruschini oggi, non ci ha mai fatto mancare supporto economico (oltre 40.000,00 di euro di contributi), logistico e vicinanza. Sono un cittadino anziate, orgoglioso della mia città, che non consente a soubrette, ad autori di testi ed a chi collabora con noi di mancare di rispetto all’Istituzione Comunale ed ai cittadini di Anzio. Sono mortificato per quanto accaduto. Ad oggi, grazie al supporto del Comune di Anzio e al buon cuore dei cittadini, il Comitato ha potuto acquistare apparecchi medici, in funzione presso i presidi ospedalieri, per un importo che supera i 550.000,00 euro. Siamo riconosciuti, come Onlus, dalla Regione Lazio e dall’Agenzia per le Entrate. Non consentiamo a nessun artista ed autore di offuscare il nostro meritevole operato. Ringraziamo il Comune di Anzio, nella persona del Sindaco, Luciano Bruschini, della Giunta e del Consiglio Comunale, da sempre vicino al nostro Comitato”.
“Preciso che le mie dichiarazioni, apparse poco fa su Il Granchio On-line, non corrispondono alla verità dei fatti e sono state purtroppo strumentalizzate per altri fini che nulla hanno a che vedere con l’attività del Comitato”.
Il Presidente del Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno
FRANCO MECONI
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…