Il Comune di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno sta vivendo ore di apprensione. È Scomparsa Sara una tredicenne. Non si hanno più notizie di Sara EZ ZENAYDI dalla giornata di giovedì 2 marzo. La mamma ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine e a lanciare sui social un appello che si sta diffondendo a macchia d’olio.
Ad horas sono ormai passate circa 70 ore dalla sua scomparsa. La madre ha provveduto a diramare anche sui social un messaggio esplicativo.
“Sara nata a Battipaglia ma domiciliata a Pontecagnano Faiano si è allontanata alle ore 07:00 di oggi del 2 marzo dopo aver preso il pulmino per recarsi a scuola, una volta giunta nelle adiacenze del plesso scolastico, la stessa si allontanava volontariamente facendo perdere le proprie tracce e non rispondendo più al telefono cellulare a lei in uso senza alcun motivo valido. Sara ha l’età di 13 anni, è dell’altezza di cm. 175, corporatura robusta, carnagione olivastra, capelli neri ricci, occhi castano scuro, segni caratteristici: lobo orecchio destro reciso e cicatrice altezza punta del naso, andatura eretta, al momento della scomparsa indossava una maglia dolce vita colore bianco con felpa con cappuccio colore nero con impresso lato desto alto la lettera M colore viola, pantaloni sportivi colore nero; inoltre indossava al collo nr.2 collane in argento di cui una contenente la lettera S iniziale del suo nome, fa uso di cuffie auricolari di colore bianco solitamente per ascoltare musica e colloquiare al telefono.”
Essendo venuto a conoscenza della Scomparsa Sara una tredicenne, il Sindaco Dott. Giuseppe LANZARA ha subito allertato tutti i canali a sua disposizione ed ha diramato un comunicato, anche sui Social, con l’intenzione di fare tutto il possibile.
“La comunità di Pontecagnano Faiano vive ore di angoscia a causa della scomparsa della giovane Sara EZ ZENAYDI. La ragazza si è allontanata da casa lo scorso 2 marzo con l’intento di recarsi a scuola, a Pontecagnano. In classe non ha mai messo piede, così è partita la denuncia dei suoi familiari.
Invitiamo chiunque ne abbia notizie ad avvertire immediatamente le Forze dell’Ordine, con cui anche noi siamo in contatto per seguire le ricerche, con la speranza che si concludano presto e nel migliore dei modi.
Facciamo il possibile, anche solo condividendo questo ed i post che la riguardano: Sara ed i suoi genitori hanno bisogno di noi.”
Immagini di repertorio dal WEB
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…