Schianto tra auto sulla Colombo nella notte, due feriti gravi. Terribile incidente questa notte pochi minuti dopo l’una. Due auto, una Smart e un’Alfa Romeo Giulia, si sono scontrate al semaforo con via della Villa di Plinio, in direzione Roma.
L’urto è stato tremendo. Per estrarre uno dei feriti dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I due conducenti sono rimasti feriti. L’automobilista alla guida dell’alfa Romeo Giulia è stato ricoverato al Sant’Eugenio, ma non versa in pericolo di vita. La donna al volante della Smart in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia.
La Cristoforo Colombo durante le fasi del rilievo dell’incidente è stata chiusa nella corsia centrale in tutte e due le direzioni, mentre in traffico è stato fatto scorrere sulle vie laterali. Sul posto gli agenti della Polizia Locale Gruppo Mare e il Git, il Gruppo intervento traffico.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…