Soccorsi più veloci e tempestivi: grazie all’elisoccorso in qualsiasi punto del territorio del Lazio a 30 minuti dalla chiamata si viene ricoverati nell’ospedale più appropriato.
8 nuove piazzole di atterraggio sul Grande Raccordo Anulare. Fino ad oggi nella maggior parte dei casi quando ci sono incidenti gravi la grande arteria stradale intorno a Roma viene chiusa per permettere alle eliambulanze del 118 di atterrare e portare i soccorsi. D’ora in poi con le otto nuove piazzole possiamo evitare il blocco del GRA in caso di incidenti.
Un’altra importante novità: il servizio di elisoccorso per i neonati al Policlinico Umberto I di Roma che permetterà di soccorrere i più piccoli grazie ad un team di medici a bordo dell’elicottero specializzato in neonatologia.
Il servizio è stato inoltre dotato di una culla termica per i nati prematuri unica in Italia per il trasporto in eliambulanza.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…