I Carabinieri del comando di Roma piazza Venezia hanno arrestato in flagranza di reato due giovani di origini peruviane, di 23 e 24 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, perchè gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. Nello specifico, in via Solferino, un turista italiano, seduto ai tavoli di un ristorante, mentre era intento a consumare il pranzo, è stato derubato del pc portatile che aveva con se, senza rendersi conto dell’accaduto.
Notata la scena i carabinieri sono subito intervenuti arrestando i due e recuperando il computer. I rapinatori sono stati accompagnati in caserma e trattenuti mentre la vittima che ha presentato querela presso il comando di Piazza Venezia, ha potuto riappropriarsi del portatile. L’arresto è stato convalidato per entrambi e al termine del rito direttissimo, il giudice del tribunale di Roma li ha condannati a 8 mesi di reclusione e 400 euro di multa.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…