Lo schema era semplice: due persone dovevano rimanere in auto e distrarre il conducente di un’altra vettura, mentre il terzo aveva il compito di scendere e sfilare il borsello dal sedile destro del malcapitato. Tuttavia, il passaggio delle volanti della polizia ha mandato a monte tutto, e uno dei tre è finito in manette. Per questo è stato arrestato per furto aggravato un uomo di 56 anni. L’episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 10:30, in via Tarso, a Roma.
L’uomo, un cittadino cubano con già diversi precedenti, si trovava in auto insieme a due complici, rimasti ignoti. Fermi al semaforo, i due hanno distratto il conducente, mentre il 56enne tentava di sfilare il borsello del malcapitato dal sedile destro dell’auto. In quel momento sono passate le volanti, che sono riuscite a fermare l’uomo, mentre i due complici rimasti a bordo sono riusciti a scappare.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…