Ha atteso l’arrivo del treno, poi è lanciato sui binari della metro. È successo nella mattina di oggi a Roma, intorno alle 6:150, alla fermata metro Cipro, in direzione Battistini. Un uomo, di età apparente tra i 50 e i 60 anni, si è lanciato sui binari al passaggio del convoglio.
Il macchinista, nonostante il tentativo di frenata, non è riuscito ad evitarlo e lo ha investito. Il panico sulla banchina, dove immediatamente è stato dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorsi, con i sanitari del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale e i carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro. I pompieri hanno estratto l’uomo da sotto al treno, anche con l’ausilio del Carro Sollevament in condizioni gravissime. L’uomo è stato portato in codice rosso in ospedale ma dopo poco è morto. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro.
La linea della metro A è stata interrotta così sulla tratta Ottaviano-Battistini fino alle 9.30 Sono entrate in funzione le navette sostitutive. Rallentamenti e problemi anche sulla metro B. Si registrano affollamenti sulla banchina della stazione Termini. Atac fa sapere che “L’interruzione nella tratta Ottaviano-Battistini sta provocando ritardi anche sul resto della linea”.
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…