18 e 22 anni, il primo di Morlupo, il secondo di Roma, sono stati arrestati per aver messo a segno una rapina al supermercato Carrefour sulla via Flaminia a Morlupo alle porte di Roma. Uno dei due, pistola in pugno, travisato con cappuccio della felpa, guanti e sciarpa, ha fatto irruzione nel supermercato alle 13:15 di oggi. Si è diretto verso l’unica cassa aperta e ha minacciato con l’arma la cassiera e i clienti in fila. A
ttimi di terrore durante i quali il rapinatore ha arraffato il contenuto della cassa, circa mille euro, per poi scappare con la Smart guidata dal complice. Immediate le ricerche, dei carabinieri di Rignano Flaminio e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia Bracciano che hanno intercettato la vettura in fuga speronandola e costringendo il conducente a fermarsi. Nell’abitacolo i militari hanno recuperato il bottino oltre ad una pistola scacciacani senza tappo rosso. Per i due è scattato l’arresto per rapina aggravata e sono stati condotti ai domiciliari a disposizione della procura di Tivoli.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…