Sgomberati due alloggi popolari occupati abusivamente a Tor Bella Monaca. In seguito ai controlli svolti nei giorni scorsi, in via dell’Archeologia, i carabinieri hanno liberato due unità abitative: in una vivevano tre tunisini – due uomini, con precedenti, di 22 e 29 anni e una donna di 48 anni, tutti senza fissa dimora – che sono stati denunciati per l’occupazione e per il furto di energia elettrica in quanto era stato accertato un allaccio abusivo alla rete. I due uomini, inoltre, sono stati segnalati perché in possesso di 25 grammi e di un grammo di hashish.
Nel secondo immobile, invece, al momento risultato disabitato, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, un panetto e 31 dosi di hashish, per un peso complessivo di 495 grammi, e 24 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi. Le due case sono state restituite al Comune di Roma che ha provveduto a metterle in sicurezza. Durante i controlli, i militari infine hanno scoperto un altro allaccio abusivo alla rete elettrica che riforniva illecitamente l’appartamento abitato da un 66enne italiano, identificato e denunciato.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…