Si è presentato sotto casa dell’ex compagna, insieme a un complice, minacciando lei e il suo attuale fidanzato con un grosso coltello. Per questo, ieri sono state arrestate due persone a Montorio romano, Comune della città metropolitana di Roma. L’uomo, cittadino di Moricone di 36 anni, si è presentato insieme al complice sotto l’abitazione dell’ex fidanzata, convivente con un altro uomo, agitando un grosso coltello di 30 centimetri per manifestare le proprie intenzioni violente e intimidatorie.
La donna, 31 anni, particolarmente impaurita, ha chiesto l’immediato intervento dei carabinieri. Una volta arrivati sul posto, il 36enne ha cercato inizialmente di nascondere l’arma sotto la cintola dei pantaloni. Non riuscendoci, a causa delle grosse dimensioni del coltello, ha reagito con veemenza, offese e spintoni nei confronti dei militari, che hanno quindi proceduto a disarmare il potenziale aggressore. Il 36enne è stato quindi arrestato insieme al suo complice, indosso al quale è stato trovato, nascosto, un altro coltello. I due indagati sono accusati delle gravi minacce alla vittima e al suo compagno, nonché del reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato trasportato in carcere, mentre il complice è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…