Un uomo è stato fermato dalla polizia per gli omicidi delle tre donne avvenuti in zona Prati, a Roma, giovedì mattina. L’uomo si trova in questo momento in questura a Roma e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Si tratta di un uomo circa 40enne italiano che al momento sta rispondendo alle domande degli inquirenti. Non si trova in stato di fermo ma é ascoltato in quanto persona informata sui fatti.
Mario Della Cioppa, Questore di Roma, in merito ai tre omicidi avvenuti giovedì in zona Prati, in una nota afferma: “Quale autorità Provinciale di pubblica sicurezza, ben consapevole delle aspettative della cittadinanza, molto scossa dai fatti e che, giustamente, invoca sicurezza, posso assicurare che al momento la situazione è sotto stretto controllo e riteniamo di poter affermare che la collettività possa tornare ad essere più tranquilla perché altri fatti collegati a questi tragici avvenuti non ci saranno. Al momento opportuno – conclude -, gli organi investigativi e la Procura della Repubblica forniranno le informazioni doverose”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…