Un uomo è stato fermato dalla polizia per gli omicidi delle tre donne avvenuti in zona Prati, a Roma, giovedì mattina. L’uomo si trova in questo momento in questura a Roma e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Si tratta di un uomo circa 40enne italiano che al momento sta rispondendo alle domande degli inquirenti. Non si trova in stato di fermo ma é ascoltato in quanto persona informata sui fatti.
Mario Della Cioppa, Questore di Roma, in merito ai tre omicidi avvenuti giovedì in zona Prati, in una nota afferma: “Quale autorità Provinciale di pubblica sicurezza, ben consapevole delle aspettative della cittadinanza, molto scossa dai fatti e che, giustamente, invoca sicurezza, posso assicurare che al momento la situazione è sotto stretto controllo e riteniamo di poter affermare che la collettività possa tornare ad essere più tranquilla perché altri fatti collegati a questi tragici avvenuti non ci saranno. Al momento opportuno – conclude -, gli organi investigativi e la Procura della Repubblica forniranno le informazioni doverose”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…