L’Assessorato Patrimonio e Politiche Abitative di Roma Capitale chiarisce, in merito a ricostruzioni diffuse a mezzo stampa relativamente alla decadenza dall’assegnazione di un alloggio popolare proprietà dell’azienda regionale Ater, che gli uffici comunali hanno ottemperato regolarmente a quanto di loro competenza.
L’azienda regionale Ater, proprietaria dell’immobile, ha attivato il relativo procedimento di decadenza e rigettato le controdeduzioni presentate. Nel dicembre 2017 l’Ater ha poi inviato le proprie conclusioni all’Amministrazione Capitolina, la quale ha emesso la relativa Determinazione Dirigenziale di decadenza.
Contro tale atto è stato proposto ricorso al Giudice Ordinario, che con ordinanza del 19 settembre ha rigettato l’istanza di sospensione dell’esecutività del provvedimento, rinviando al mese di gennaio la discussione sul merito.
Come è prassi, la Polizia Locale di Roma Capitale provvederà a fornire, ove richiesto, ogni supporto per l’esecuzione di decreti di rilascio.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…