L’Assessorato Patrimonio e Politiche Abitative di Roma Capitale chiarisce, in merito a ricostruzioni diffuse a mezzo stampa relativamente alla decadenza dall’assegnazione di un alloggio popolare proprietà dell’azienda regionale Ater, che gli uffici comunali hanno ottemperato regolarmente a quanto di loro competenza.
L’azienda regionale Ater, proprietaria dell’immobile, ha attivato il relativo procedimento di decadenza e rigettato le controdeduzioni presentate. Nel dicembre 2017 l’Ater ha poi inviato le proprie conclusioni all’Amministrazione Capitolina, la quale ha emesso la relativa Determinazione Dirigenziale di decadenza.
Contro tale atto è stato proposto ricorso al Giudice Ordinario, che con ordinanza del 19 settembre ha rigettato l’istanza di sospensione dell’esecutività del provvedimento, rinviando al mese di gennaio la discussione sul merito.
Come è prassi, la Polizia Locale di Roma Capitale provvederà a fornire, ove richiesto, ogni supporto per l’esecuzione di decreti di rilascio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…