Nella settimana dedicata alla Donna nelle piazze si rinnova “benvenuta gardensia” l’evento a sostegno dell’AISM per il quale le piazze si riempiono di gazebi dove poter acquistare una pianta di ortensia o gardenia per sostenere l’importante associazione.
Su iniziativa della Roma Calcio Femminile, un gazebo per partecipare acquistando una pianta giovedì pomeriggio (dalle ore 17:00 alle 19:00) sarà anche al Certosa.
La Società giallorossa, sempre molto partecipe quando vi sono iniziative a sostegno di tematiche importanti, dimostra tutto il suo sostegno all’AISM e invita i propri sostenitori e tutte le persone che frequentano per mille motivi abitualmente il Certosa, a venire il 9 marzo ad acquistare una pianta.
Purtroppo la sclerosi multipla è una malattia che colpisce in misura doppia le donne e anche a partire dalla giovane età. Solo la ricerca scientifica, pur avendo fatto grandi passi avanti, può aiutare queste persone trovando una cura risolutiva che al momento ancora non c’è.
L’AISM porta i suoi volontari in migliaia di piazze italiane invitando a prendere una pianta di gardenia o ortensia proprio per aiutare la ricerca scientifica e offrire il proprio supporto alle persone affette di SM e patologie correlate.
La Roma Calcio Femminile, dunque, con le sue atlete ed il suo staff vi aspetta al Certosa giovedì 9 pomeriggio per sostenere l’AISM. Tutti insieme si può fare qualcosa di veramente buono e utile per tantissima persone!
Vi aspettiamo col cuore in mano!
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…