Nella notte, un cittadino polacco di 63 anni ha accusato un malore in piazza della stazione Tiburtina ed è stato soccorso da una pattuglia dei carabinieri della Stazione Roma Nomentana che, transitando in quel momento, lo ha notato accasciarsi a terra. L’uomo, che lamentava dolori al petto, è stato portato con un’ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini da dove, dopo una serie di accertamenti, è stato dimesso.
Nel corso dell’identificazione dell’uomo, i carabinieri hanno scoperto che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione, emesso il 21 gennaio 2021 dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma, dovendo espiare una pena residua definitiva pari a 7 mesi e 8 giorni di reclusione, con 400 euro di multa, per una tentata rapina in concorso, commessa a Roma nell’anno 2010. Al termine degli accertamenti sanitari e della sua dimissione, quindi, i Carabinieri lo hanno arrestato e trattenuto in attesa del trasferimento in carcere.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…