Putin sicuro della vittoria. Tutta l’Europa sta trasportando armi belliche per contrastare l’avanzata Russa. Ma i sovietici si sentono in grado di rispondere a qualsiasi .minaccia e/o attacco. “La continuità di generazioni, valori, tradizioni: tutto questo è ciò che distingue la Russia, ci rende forti e fiduciosi in noi stessi, nella nostra ragione e nella nostra vittoria”.
Queste sono le testuali parole del Presidente Putin, all’ottantesimo anniversario della Vittoria di Stalingrado all’invasione Nazista. ” La Germania ha mandato i carri armati Leopard, gli stessi che persero in questa terra. Una analogia passata, forse, é di buon auspicio, ma, sorrido nell’apprendere ciò – secondo Putin – ancora i carri schiacciati? – afferma il Presidente – ovviamente le armi dell’Unione Europea, sono di prima generazione e sono accompagnati da militari Europei. Gli Ucraini, non sarebbero capaci di manipolare.
Lavrov afferma che, se tutte le armi occidentali avranno una gittata più lunga della loro, dovranno rispondere a colpo su colpo, per il motivo di possedere armi in ” seno ” .
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…