Putin sicuro della vittoria. Tutta l’Europa sta trasportando armi belliche per contrastare l’avanzata Russa. Ma i sovietici si sentono in grado di rispondere a qualsiasi .minaccia e/o attacco. “La continuità di generazioni, valori, tradizioni: tutto questo è ciò che distingue la Russia, ci rende forti e fiduciosi in noi stessi, nella nostra ragione e nella nostra vittoria”.
Queste sono le testuali parole del Presidente Putin, all’ottantesimo anniversario della Vittoria di Stalingrado all’invasione Nazista. ” La Germania ha mandato i carri armati Leopard, gli stessi che persero in questa terra. Una analogia passata, forse, é di buon auspicio, ma, sorrido nell’apprendere ciò – secondo Putin – ancora i carri schiacciati? – afferma il Presidente – ovviamente le armi dell’Unione Europea, sono di prima generazione e sono accompagnati da militari Europei. Gli Ucraini, non sarebbero capaci di manipolare.
Lavrov afferma che, se tutte le armi occidentali avranno una gittata più lunga della loro, dovranno rispondere a colpo su colpo, per il motivo di possedere armi in ” seno ” .
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…