Putin sicuro della vittoria. Tutta l’Europa sta trasportando armi belliche per contrastare l’avanzata Russa. Ma i sovietici si sentono in grado di rispondere a qualsiasi .minaccia e/o attacco. “La continuità di generazioni, valori, tradizioni: tutto questo è ciò che distingue la Russia, ci rende forti e fiduciosi in noi stessi, nella nostra ragione e nella nostra vittoria”.
Queste sono le testuali parole del Presidente Putin, all’ottantesimo anniversario della Vittoria di Stalingrado all’invasione Nazista. ” La Germania ha mandato i carri armati Leopard, gli stessi che persero in questa terra. Una analogia passata, forse, é di buon auspicio, ma, sorrido nell’apprendere ciò – secondo Putin – ancora i carri schiacciati? – afferma il Presidente – ovviamente le armi dell’Unione Europea, sono di prima generazione e sono accompagnati da militari Europei. Gli Ucraini, non sarebbero capaci di manipolare.
Lavrov afferma che, se tutte le armi occidentali avranno una gittata più lunga della loro, dovranno rispondere a colpo su colpo, per il motivo di possedere armi in ” seno ” .
Eclissi solare in Italia: quando accadrà, come e dove vederla nel nostro Paese: ecco tutte…
Il reddito di inclusione: come funziona questa manovra che aiuta i cittadini e perché è…
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…