Putin sicuro della vittoria. Tutta l’Europa sta trasportando armi belliche per contrastare l’avanzata Russa. Ma i sovietici si sentono in grado di rispondere a qualsiasi .minaccia e/o attacco. “La continuità di generazioni, valori, tradizioni: tutto questo è ciò che distingue la Russia, ci rende forti e fiduciosi in noi stessi, nella nostra ragione e nella nostra vittoria”.
Queste sono le testuali parole del Presidente Putin, all’ottantesimo anniversario della Vittoria di Stalingrado all’invasione Nazista. ” La Germania ha mandato i carri armati Leopard, gli stessi che persero in questa terra. Una analogia passata, forse, é di buon auspicio, ma, sorrido nell’apprendere ciò – secondo Putin – ancora i carri schiacciati? – afferma il Presidente – ovviamente le armi dell’Unione Europea, sono di prima generazione e sono accompagnati da militari Europei. Gli Ucraini, non sarebbero capaci di manipolare.
Lavrov afferma che, se tutte le armi occidentali avranno una gittata più lunga della loro, dovranno rispondere a colpo su colpo, per il motivo di possedere armi in ” seno ” .
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…