Prostituzione+e+droga+ad+Ardea+e+Anzio
lecodellitoraleit
/prostituzione-e-droga-ad-ardea-e-anzio/amp/
Attualità

Prostituzione e droga ad Ardea e Anzio

Prostituzione e droga ad Ardea e Anzio. Ad Ardea in via degli Ermellini, gli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno hanno interrotto una fiorente attività di meretricio sorprendendo una donna ed un transessuale mentre offrivano prestazioni sessuali a pagamento ad alcuni ospiti. Al momento dell’irruzione della Polizia i due sono stati sorpresi seminudi insieme ai loro clienti e sono stati rinvenuti circa 500 preservativi, due vibratori ed altri oggetti che sono stati sottoposti a sequestro, cosi come è stato sottoposto a sequestro preventivo l’appartamento utilizzato. Nel corso del servizio sono stati individuati altri due stranieri di 55 e 42 anni che nell’appartamento per riscuotere il provento dell’attività di meretricio, favorito anche attraverso l’affitto dell’appartamento e la pubblicazione di annunci con offerte a sfondo sessuale su siti internet. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri per favoreggiamento della prostituzione e condotti presso l’Ufficio Immigrazione di Roma per accertarne la regolarità sul territorio nazionale. Nei confronti del 55enne è stato emesso decreto di espulsione.

Ad Anzio, invece, in via Nettunense, i poliziotti hanno notato alcuni ragazzi accalcati vicino ad un muretto che, con mossa repentina, cercavano di disfarsi di qualcosa. Recuperato l’oggetto lo stesso è risultato essere un coltello a serramanico con una lama lunga 9 centimetri. Gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione personale del giovane che aveva tentato di disfarsi dell’oggetto rinvenendo all’interno del suo marsupio della sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale di 0,98 grammi. Effettuata una perquisizione del mezzo in uso al giovane, all’interno dell’auto, è stata trovata una bilancina manuale. Nella successiva perquisizione domiciliare, sul balcone, sono state trovate due piante di marijuana alte 1,5 metri ciascuna ed un barattolo al cui interno vi erano riposti numerosi semi e del fertilizzante. Per questo il giovane è stato denunciato per porto illegale di arma, segnalato alla prefettura e si è proceduto al ritiro della sua patente di guida.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

Fabrizio Gerolla

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago