È stata pubblicata l’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di orientamento/inserimento al lavoro mediante realizzazione di laboratori di occupabilità, destinati a cittadini di paesi terzi presenti sul territorio dei comuni del Distretto LT1 (Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima). Possono presentare la propria manifestazione di interesse gli operatori della formazione, accreditati alla Regione Lazio, che abbiano una sede operativa sul territorio della Provincia di Latina. Oggetto dell’affidamento: servizio di orientamento/inserimento lavorativo, che prevede la realizzazione di percorsi di accompagnamento al lavoro, denominati Laboratori di occupabilità, basati su azioni di empowerment, messa in trasparenza ed aggiornamento delle competenze, rivolti a cittadini di Paesi Terzi regolarmente soggiornanti in Italia, in stato di inoccupazione o disoccupazione. Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno 13.01.2023.
L’indagine di mercato è gestista in modalità telematica attraverso l’Albo On-line dei Fornitori e dei Professionisti del Comune di Aprilia (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia).
Per tutte le informazioni si veda la documentazione reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente / Avvisi accessibile dal sito istituzionale del Comune di Aprilia.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…