Poste Italiane ha partecipato con la sua Nazionale di calcio alla sesta edizione del Festival dello Sport di Trento scendendo in campo per la “Grande partita”, l’amichevole di lusso con i Festival Legends, selezione di campioni italiani e stranieri che hanno segnato la storia recente del calcio. La rappresentativa gialloblù, allenata dal mister Angelo Di Livio, ha sfidato allo stadio Briamasco di Trento i Festival Legends, la squadra che aveva tra le sue fila fuoriclasse come gli ex Campioni del Mondo italiani e brasiliani Luca Toni, Andrea Barzagli, Massimo Oddo, Simone Barone, Cristian Zaccardo, Aldair e Nelson Dida, e poi Gigi Di Biagio (capitano dei Legends), Christian Panucci, Nicola Amoruso, Angelo Carbone, Dario Marcolin, Serginho e Alessandro Matri.
Dopo il pareggio 3 a 3 al termine dei minuti regolamentari, la Nazionale di Poste Italiane ha segnato 6 rigori, mentre i Festival Legends ne hanno segnati 5. La partita si è perciò conclusa con la vittoria dei gialloblù per 9 a 8.
Tra i convocati, guidati dal commissario tecnico Angelo Di Livio, anche Massimo Luciani, Filippo Pazienza, e Marco Zimmaro, dipendenti applicati agli uffici di Roma e Angelo Traversi applicato al Centro di Distribuzione di Palestrina.
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…