Partenza sprint per Poste Energia, la nuova offerta luce e gas per il mercato libero di Poste Italiane ha infatti già tagliato il traguardo dei 250 mila contratti. Secondo gli ultimi dati resi noti dal TgPoste, il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante, entrato nel mercato dell’energia a febbraio scorso continua a registrare un forte apprezzamento da parte dei clienti dell’offerta luce e gas grazie alle sue caratteristiche di trasparenza e semplicità. Il prezzo della materia luce e gas è infatti bloccato per 24 mesi e i clienti possono scegliere tra due opzioni di pagamento: quella tradizionale con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella a rata fissa, calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente, che consente di pagare lo stesso importo per 12 mesi, senza avere sorprese in bolletta. Alla fine dell’anno, la rata viene ricalcolata per l’anno seguente sulla base dei consumi effettivi rilevati. Poste Italiane offre inoltre la possibilità di sottoscrivere l’offerta Poste Energia su tutti i canali fisici e digitali del Gruppo (Uffici Postali, web, APP Postepay e APP Bancoposta) perfettamente integrati tra loro: è possibile, infatti, cominciare un preventivo sui canali digitali e terminarlo in Ufficio Postale e viceversa.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…