Firmato questa mattina il protocollo d’intesa tra il Comune di Pomezia, il Comitato locale della Croce Rossa italiana e la Pomezia Servizi Spa per attività di volontariato presso le farmacie comunali.
“Proseguiamo nella proficua collaborazione con il Comitato locale della Croce Rossa – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – che attraverso i suoi volontari opera da tempo sul territorio per migliorare la qualità dei servizi di assistenza ai cittadini. Questo protocollo apre la strada a una virtuosa cooperazione con Pomezia Servizi nella gestione dei servizi offerti dalle farmacie comunali”.
Numerose le attività previste dall’accordo: controllo e prevenzione del diabete e dell’ictus, diffusione delle manovre salvavita pediatriche, promozione della donazione volontaria del sangue, educazione alla sessualità e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili tra i più giovani.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…