Da oggi 24 giugno fino al prossimo 8 luglio tutti i cittadini di Pomezia potranno rispondere in pochi minuti a un questionario sull’efficacia della comunicazione istituzionale. Il Comune di Pomezia aderisce infatti a un progetto dell’Università Sapienza di Roma ideato dal “Laboratorio Processi e cultura organizzativa d’impresa”, centrato sulla comunicazione istituzionale dell’Ente. Attraverso un’indagine esplorativa rivolta a cittadini e imprese del territorio, che mira a comprendere l’efficacia della comunicazione delle iniziative promosse negli ultimi due anni, l’Amministrazione vuole coinvolgere la comunità cittadina nel miglioramento dei servizi della Città.
“Chiedo a tutti i cittadini di partecipare a questa indagine conoscitiva – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – L’opinione della cittadinanza è fondamentale per conoscere le esigenze e i bisogni di chi vive e lavora a Pomezia. In questi anni abbiamo investito molto sulla comunicazione istituzionale per mantenere i cittadini informati sulle attività dell’Amministrazione e sulle iniziative rivolte a imprese, associazioni e singoli. Il nuovo sito dell’Ente ne è l’ultima dimostrazione, ma vogliamo migliorare ancora. Il progetto dell’Università Sapienza di Roma mira a realizzare una Wiki-Pomezia, una piattaforma che, con l’utilizzo di strumenti e tecniche tecnologicamente avanzate, possa mettere in comunicazione l’Amministrazione comunale, i cittadini e il tessuto economico locale”.
Il questionario è anonimo e disponibile al link: http://www.comune.pomezia.rm.it/questionario
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…