Pomezia di dota di nuove pensiline per il trasporto urbano degli autobus. Buone notizie per i cittadini che si spostano in autobus. A partire da venerdì infatti verranno installate tre nuove pensiline in corrispondenza di tre fermate Cotral: largo Columella, via del Mare (di fronte al centro commerciale La Galleria) e bivio Cinque Poderi.
“Abbiamo deciso di intervenire su queste tre fermate Cotral – spiega l’Assessore Veronica Filippone – perché in due punti le pensiline erano completamente distrutte e ai Cinque Poderi addirittura assenti. E’ compito dell’Amministrazione comunale avere cura del territorio e fornire alla cittadinanza servizi adeguati: la manutenzione delle pensiline delle fermate Cotral è di competenza regionale, ma il Comune ha deciso di intervenire ugualmente per la tutela della cittadinanza e per il decoro cittadino”.
L’installazione delle nuove pensiline sarà a carico della società Troiani che gestisce il trasporto pubblico locale. “Con questo intervento – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – l’Amministrazione dimostra non solo l’attenzione che ha per l’immagine della Città e per la sicurezza dei cittadini, ma anche la volontà di continuare a investire nel trasporto pubblico del territorio”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…