La vice Sindaco Elisabetta Serra ha appena incontrato una delegazione di studenti del liceo artistico Pablo Picasso di Pomezia accompagnati da alcuni genitori.
“Subito dopo l’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici di Città Metropolitana di Roma Capitale – ha spiegato la vice Sindaco – Sono state chiuse 3 aule, quella dell’incidente e altre 2, che sono oggi interdette. In queste ore i Vigili del Fuoco e i tecnici sono sul posto per ulteriori verifiche, ma sembra che siano stati esclusi problemi strutturali. Siamo in contatto con la dirigenza scolastica e continueremo a seguire attentamente la vicenda: aggiorneremo studenti e genitori su ogni informazione utile”.
“La sicurezza delle scuole del territorio è una priorità per tutti gli Enti coinvolti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Siamo in contatto fin da ieri con Città Metropolitana di Roma Capitale a cui abbiamo chiesto informazioni dettagliate sulle condizioni strutturali dell’edificio e sulla sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale scolastico e a cui invieremo le richieste raccolte oggi durante l’incontro. Alla studentessa rimasta ferita vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”.
L’interior design è in continua evoluzione, e il 2025 si preannuncia come un anno ricco…
Maltempo in arrivo sulla penisola italiana: le temperature ed il meteo nei giorni festivi di…
Roma, prosegue la polemica per la Ztl e la fascia verde: ecco cosa accade nel…
Pasqua è in arrivo ed a stretto giro arrivano anche i ponti del 25 aprile…
Buone notizie per chi è in pensione oppure ci andrà a breve: arriva l'aumento deciso…
Roma, degrado nelle stazioni della metropolitana: il sindaco Gualtieri corre ai ripari, ecco cosa sta…