Incidente a Pomezia in via danimarca, precisamente nella località di Torvaianaica.
Uno scooter intorno alle ore 8:30 all’altezza della rotatoria del Borgo S. Rita con a bordo un 42enne del posto si è scontrato, per ragioni ancora in fase di accertamento, con un bus del Cotral nel tratto in cui la strada è senso unico, poche decine di metri prima degli svicoli della rotatoria per Pomezia e per Nuova Florida.
I due mezzi viaggiavano in direzione Pomezia. Nell’urto lo scooterista è rimasto gravemente ferito. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasferito il 42enne in codice rosso al pronto soccorso della clinica S. Anna. All’accettazione del ps le condizioni dell’uomo sono apparse migliorate e il ricovero è avvenuto con il triage di codice giallo.
I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Pomezia, che ha provveduto anche a regolamentare la circolazione, bloccata a causa della presenza in strada dei mezzi incidentati.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…