Sono 6 quest’anno le piccole e medie imprese del territorio che si sono aggiudicate il contributo a fondo perduto messo a disposizione dal Comune di Pomezia attraverso un bando pubblico destinato alla promozione dell’imprenditorialità e rivitalizzazione del tessuto economico-produttivo.
Illuminazione led a basso impatto ambientale; videosorveglianza; progettazione e stampa 3D; e-commerce; strumentazione informatica avanzata; interventi di ristrutturazione a impatto zero sull’ambiente; sito internet bilingue; riqualificazione di uno stabile fatiscente: sono questi gli interventi finanziati dall’Amministrazione comunale a 6 piccole e medie imprese del territorio, per un minimo di 600 euro fino a un massimo di 6 mila euro.
“Anche quest’anno l’Amministrazione comunale fa la sua parte sostenendo le imprese del territorio che vogliono investire nelle nuove tecnologie e nella gestione efficiente dell’energia – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Siamo molto soddisfatti dei progetti finanziati perché rispecchiano la nostra idea di sviluppo e rivitalizzazione dell’imprenditorialità”.
“Una risposta concreta alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori di Pomezia – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che dimostra la vicinanza e il sostegno della nostra Amministrazione al tessuto economico-produttivo del territorio. Finanziare le nuove attività o l’innovazione e la riqualificazione di quelle già esistenti significa rinforzare la competitività di quelle piccole e medie imprese che, nella maggior parte dei casi, assumono un ruolo strategico nella coesione territoriale”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…