Il Sindaco Fabio Fucci ha incontrato Tommaso Fusari, giovane scrittore pometino, classe 1992, autore della seguitissima pagina facebook “Tempi duri per i romantici”, diventata, a grande richiesta, un libro. Mondadori ha infatti pubblicato il primo romanzo del giovane Fusari, cittadino di Pomezia da sempre, appassionato di scrittura da quando era bambino, promessa del panorama letterario italiano.
“E’ una grande soddisfazione incontrare i nostri concittadini più giovani e promettenti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Tommaso ha pubblicato la sua opera prima a soli 25 anni, ha scritto per oltre 4 anni su una pagina facebook letta da circa 30mila persone e il suo libro è stato richiesto a gran voce dai suoi lettori. Esprimo il mio orgoglio e quello di tutta la Città di Pomezia per una penna così brillante augurando a Tommaso di raggiungere tutti i traguardi che sogna”.
“Pomezia ha tante eccellenze – conclude il Primo Cittadino – che vanno conosciute e valorizzate al meglio, per mostrare e dimostrare ai più giovani che l’impegno, la passione e la costanza sono gli ingredienti vincenti di un sano successo”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…