Il Sindaco Fabio Fucci ha incontrato Tommaso Fusari, giovane scrittore pometino, classe 1992, autore della seguitissima pagina facebook “Tempi duri per i romantici”, diventata, a grande richiesta, un libro. Mondadori ha infatti pubblicato il primo romanzo del giovane Fusari, cittadino di Pomezia da sempre, appassionato di scrittura da quando era bambino, promessa del panorama letterario italiano.
“E’ una grande soddisfazione incontrare i nostri concittadini più giovani e promettenti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Tommaso ha pubblicato la sua opera prima a soli 25 anni, ha scritto per oltre 4 anni su una pagina facebook letta da circa 30mila persone e il suo libro è stato richiesto a gran voce dai suoi lettori. Esprimo il mio orgoglio e quello di tutta la Città di Pomezia per una penna così brillante augurando a Tommaso di raggiungere tutti i traguardi che sogna”.
“Pomezia ha tante eccellenze – conclude il Primo Cittadino – che vanno conosciute e valorizzate al meglio, per mostrare e dimostrare ai più giovani che l’impegno, la passione e la costanza sono gli ingredienti vincenti di un sano successo”.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…