E’ stata lanciata ufficialmente questa mattina la raccolta straordinaria promossa da Emporio Solidale Pomezia per sabato 19 dicembre prossimo.
Sabato 19 dicembre i volontari della Croce Rossa di Pomezia e di Caritas delle parrocchie pometine saranno presenti per l’intera giornata, dalle 9.00 alle 20.00, presso il centro commerciale “I Padiglioni” nei negozi Iper Dem ed Europlanet e in piazza Indipendenza. Verranno raccolti beni alimentari (olio, tonno, zucchero, caffè, biscotti, latte); beni per l’igiene della persona (shampoo, bagnoschiuma, deodorante, dentifricio, spazzolini, assorbenti) e beni per la pulizia della casa (sapone pavimenti, sapone per i panni, ammorbidente, candeggina, sapone per i piatti). Una volta reperiti tali beni verranno stoccati presso la sede dell’Emporio Solidale sita in via Pier Crescenzi 13, e consegnati alle famiglie aventi diritto, per consentire anche a chi è in difficoltà economiche e di disagio sociale di passare un lieto Natale.
“Invitiamo l’intera cittadinanza a partecipare a questa raccolta straordinaria – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – E’ importante che la comunità si stringa attorno alle famiglie in difficoltà per permettere anche a loro di trascorrere un sereno Natale. Basta poco, una piccola donazione in generi alimentari o di igiene alla persona, per consentire all’Emporio Solidale Pomezia di soddisfare le numerose richieste che giungono dal territorio. L’invito dell’Amministrazione è rivolto anche alle aziende, il cui sostegno è fondamentale per un progetto sociale come questo”.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…