In seguito alle segnalazioni di cinghiali vaganti sul territorio comunale di Pomezia è stata intensificata la presenza della polizia locale nei luoghi degli avvistamenti e la ditta appaltatrice della raccolta rifiuti è stata sensibilizzata nel prestare la massima attenzione alla qualità del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti organici che avviene regolarmente con cadenza bisettimanale. Il commissario straordinario viceprefetto, Giancarlo Dionisi, ha disposto l’invio di una ulteriore segnalazione agli uffici regionali competenti per la valutazione e l’adozione degli opportuni provvedimenti e invita la popolazione alla collaborazione, segnalando alla polizia locale avvistamenti di cinghiali e continuando a conferire correttamente i rifiuti, soprattutto di natura organica. Lo comunica in una nota il comune di Pomezia.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
I marketplace digitali hanno trasformato profondamente le abitudini di acquisto, offrendo accesso immediato a un'immensa…
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…