Nuove panchine nel centro storico di Pomezia. Sono in corso i lavori per l’installazione di quattro nuove panchine nei pressi delle aree verdi di via Guerrazzi, tra piazza Indipendenza e la scuola San Giovanni Bosco.
“Continuano i lavori per la riqualificazione del centro storico della Città – dichiara l’Assessore Giovanni Mattias – Con il posizionamento di queste nuove panchine garantiamo alla cittadinanza – giovani e meno giovani – postazioni comode e sicure per godere del tempo trascorso all’aperto”.
“Piazza Indipendenza e le aree verdi limitrofe – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – sono spazi di aggregazione molto frequentati dalla cittadinanza, soprattutto durante il periodo estivo. L’Amministrazione comunale lavora da tempo a rendere il centro storico di Pomezia più fruibile, bello e pulito: riqualificazione dei giardini Petrucci, nuove panchine e cestini gettacarte, l’aiuola della piazza costantemente curata, la riqualificazione della fontana storica con piantumazione di nuovi lecci. Ecco dove vanno a finire oggi i soldi dei cittadini”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…