Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, approvati gli interventi di recupero e manutenzione degli immobili di proprietà del Comune di Pomezia.
Pubblicata la graduatoria della Regione Lazio con gli elenchi degli interventi presentati dai Comuni e dalle A.T.E.R. ritenuti ammissibili al Programma di Recupero e Razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Approvati gli interventi proposti dal Comune di Pomezia: lavori di manutenzione ed efficientamento per 6 appartamenti di piazza Aldo Moro (circa 90.000 euro); intervento di ripristino di un alloggio in via Ugo La Malfa (circa 13.000 euro) e lavori di manutenzione straordinaria per gli edifici che ospitano i 94 alloggi di piazza Aldo Moro (oltre 1 milione di euro).
“Si tratta di contributi importanti – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – che ci permetteranno di ripristinare l’abitabilità in diversi alloggi comunali che necessitano di manutenzione e che ci consentiranno di intervenire in maniera significativa sugli edifici di piazza Aldo Moro, interessati da diverse problematiche che i cittadini ci segnalano da tempo. La nostra Amministrazione si è fatta carico fin da subito della situazione confusa che interessava da anni l’edilizia pubblica comunale: alla revisione della graduatoria, che sta permettendo finalmente alle famiglie che ne hanno diritto di fare ingresso negli alloggi comunali, si accompagna la volontà di dare risposte concrete a chi abita e vive quotidianamente in quegli edifici”.
Lo riferisce l’Ufficio Stampa del Comune di Pomezia.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…