Dopo Montreal, Taddej Pogacar ha conquistato le Tre Valli Varesine. Il ciclista della UAE Team Emirates a 500 metri dal traguardo ha scatenato la sua potenza sui pedali andando a trionfare con grande maestria. In seconda posizione si è piazzato Sergio Higuita della Bora Hasngrohe davanti all’intramontabile Alejandro Valverde della Movistar. In top 10 Domenico Pozzovivo dell’Intermarché-Wanty-Gobert.
Ad animare la corsa sono stati: Daryl Impey dell’Israel-PremierTech, Quinten Hermans dell’Intermarché-Wanty-Gobert, Mathias Vacek della Trek-Segafredo, Mark Christian dell’Eolo-Kometa e Mattéo Vercher della TotalEnergies, Samuele Zoccarato della Bardiani-CSF-Faizanè, Johan Meens della Bingoal Pauwels Sauces WB, Joel Nicolau della Caja Rural-Seguros RGA, Mattia Bais della Drone Hopper-Androni Giocattoli, Hector Carretero dell’Equipo Kern Pharma. Il gruppo dei fuggitivi è stato recuperato a 47 chilometri dal traguardo. Non è partito Pavel Sivakov dell’Ineos Grenadiers.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…