Pier+Silvio+Berlusconi+spiazza+Silvia+Toffanin%2C+il+gesto+inaspettato+durante+il+programma+fa+scoppiare+a+piangere+la+conduttrice
lecodellitoraleit
/pier-silvio-berlusconi-spiazza-silvia-toffanin-il-gesto-inaspettato-durante-il-programma-fa-scoppiare-a-piangere-la-conduttrice/amp/
Tv

Pier Silvio Berlusconi spiazza Silvia Toffanin, il gesto inaspettato durante il programma fa scoppiare a piangere la conduttrice

Non era mai accaduta una cosa del genere nella storia di Mediaset, la conduttrice di Verissimo è rimasta senza parole. 

Silvia Toffanin è sempre molto riservata per ciò che riguarda la sua vita privata, per questo motivo non capita spesso di vedere una cosa del genere nel bel mezzo di una puntata. Ma il gesto di Pier Silvio Berlusconi è stato talmente eclatante che lei non è riuscita a trattenere le lacrime.

Il gesto di Pier Silvio Berlusconi in puntata spiazza Silvia Toffanin (Foto ANSA/IG @amiciufficiale) – Lecodellitorale.it

Sulla coppia composta dalla conduttrice di Verissimo e l’ad Mediaset c’è sempre stato molto riserbo, del resto lei è una dello spettacolo e lui è a capo di una emittente televisiva, per questo da sempre c’è stata tanta curiosità attorno a loro. Ma adesso Pier Silvio Berlusconi pare proprio che si sia sbilanciato e l’ha voluto fare in televisione.

Il gesto di Pier Silvio Berlusconi nel bel mezzo della puntata lascia senza parole la Toffanin

Pier Silvio Berlusconi “ha fatto irruzione” in puntata sorprendendo non poco Silvia Toffanin. La conduttrice era talmente senza parole ed emozionata dalla sorpresa del suo compagno che è praticamente scoppiata a piangere.

Silvia Toffanini in lacrime dopo il gesto di Berlusconi (Foto IG @amiciufficiale) – Lecodellitorale.it

Questo è quanto vedremo nella prossima e ultima puntata di This is Me, spin off di Amici condotto dalla Toffanin. Secondo le anticipazioni dell’ultimo appuntamento che andrà in onda il prossimo 4 dicembre, vedremo l’ad Mediaset arrivare in studio, sorprendendo in primis la sua compagna. Non solo non siamo abituati a vederlo in video, ma soprattutto al fianco della sua compagna.

La Toffanin sarà molto commossa da questo gesto e l’ad Mediaset spiegherà di averlo fatto per omaggiare i tanti talenti che sono nati nella scuola di Amici. Il programma This is Me è stato un grande successo e avrà spinto Pier Silvio Berlusconi a comparire in video per complimentarsi prima di tutto con Maria De Filippi che ha creato questa “macchina”, una scuola che ogni anno vede nascere stelle della musica e non solo.

Se l’ad Mediaset è stato tanto soddisfatto di quest’esperimento, lo spin off di Amici era una scommessa che è stata vinta, non si può dire lo stesso del Grande Fratello, che sta continuando a registrare ascolti molto deludenti. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia chiesto una riunione straordinaria per cercare di risollevare la situazione che starebbe cadendo sempre più a picco. Dunque se da un lato ci sono programmi che sono un vero grattacapo, il format della De Filippi e della sua compagna Toffanin è stato tutt’altro, una vera sorpresa.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago