%26%238220%3BPeggiora+rapidamente%26%238221%3B%2C+preoccupazione+massima+per+Re+Carlo+sul+web%2C+Camilla+rompe+il+silenzio+dopo+mesi
lecodellitoraleit
/peggiora-rapidamente-preoccupazione-massima-per-re-carlo-sul-web-camilla-rompe-il-silenzio-dopo-mesi/amp/
Gossip

“Peggiora rapidamente”, preoccupazione massima per Re Carlo sul web, Camilla rompe il silenzio dopo mesi

La preoccupazione per Re Carlo, sul web, non è mai stata più alta. Si dice che il Re stia peggiorando velocemente.

L’annuncio del cancro di Re Carlo ha lasciato senza fiato non solo gli inglesi ma il mondo intero. Poco dopo essere salito al trono, Carlo ha dovuto affrontare la sfida più grande e la preoccupazione per lui è sempre stata molto alta. Il Re ha subito iniziato le terapie e al momento la sua agenda di impegni è meno fitta del solito. Accanto a lui c’è sempre la Regina Camilla, sua fedele alleata in questo momento molto difficile.

Come sta davvero Re Carlo? Foto: Ansa – lecodellitorale.it

I due hanno da poco intrapreso un viaggio ufficiale in Australia (per il loro Australia Tour) e sono stati accolti con grande affetto dalla popolazione locale. Tuttavia, in uno degli ultimi giorni nel Paese dei canguri, Carlo ha tenuto un discorso molto sentito sul cancro che ha commosso Camilla fino alle lacrime.

Le foto di lei che non riesce a trattenere il dolore hanno fatto velocemente il giro del web e la preoccupazione per il Sovrano è aumentata ancor di più rispetto allo scorso maggio in cui già circolavano voci sul suo peggioramento. Ma come stanno davvero le cose? Ci ha pensato la stessa Camilla a chiarire tutto.

Re Carlo, nuovi aggiornamenti sulla sua salute

Di recente la Regina Camilla è apparsa in una trasmissione televisiva in UK e ha rassicurato tutti sulla salute del marito: “Sta davvero bene”, ha ammesso la Parker Bowles. “Ha un aspetto fantastico, sono davvero contenta”. E poi ha aggiunto, scherzando: “Il problema è farlo stare fermo, questo è il problema!”.

Le parole di Camilla su Carlo. Foto: Ansa – lecodellitorale.it

In effetti Re Carlo sente così a cuore gli impegni reali che cerca sempre in tutti i modi di mantenerli, nonostante le cure spesso difficili da sopportare, soprattutto per un uomo della sua età. Uno sforzo che di certo gli inglesi avranno ammirato. Solo nel loro tour in Australia il Re e la Regina hanno completato 36 impegni. Una mole di lavoro immensa. Carlo avrebbe addirittura sospeso le cure per poter effettuare le visite di Stato, ha dichiarato l’Express britannico.

Nonostante lo sforzo del tour in Australia, un funzionario reale ha poi dichiarato che Carlo “ha veramente amato questo tour”. Gli ha sollevato il morale, l’umore e la ripresa. In questo senso, il tour, nonostante le sue esigenze, è stato il tonico perfetto. Guardando al futuro, sono in atto dei piani per il Re di riprendere un programma “normale”.

I.B.

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

1 settimana ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

2 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago