Max Pezzali gira il film ” Hanno ucciso l’uomo ragno ” Hanno ucciso l’uomo ragno, ormai canzone celebre degli 883, nata negli anni ’90 quando la vita era più facile, spensierata di adolescenti e ragazzi con le prime auto a fare i ” fighi ” per le città, soprattutto, per Pavia che per i ragazzi pavesi, Max, è stato una icona.
È un prodotto Sky il film e, sarà girato anche di notte per le vie della città pavese
Gli 883 si sono formati a Pavia, e proprio Pavia diventa il set delle riprese della serie, firmata dal regista Sydney Sibilia. Le riprese cinematografiche di Hanno ucciso l’Uomo Ragno sono previste tra mercoledì 22 giugno e martedì 18 luglio 2023 in alcuni dei luoghi più celebri di Pavia: dal Ponte Coperto sul Ticino a piazza del Carmine, da piazza Botta a piazza della Vittoria, e ancora via Milazzo e viale Sardegna. Gli orari del set sono sia diurni che notturni.
Max Pezzali, icona musicale degli anni ’90 tra ragazzi pavesi e non ma, che accomunano le nostalgiche canzoni, di amori presi e lasciati . Forse, ancora oggi, qualcuno riascoltando una canzone di allora ricorda una simpatia, un primo bacio…chissà.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…