Autocarro perde olio su strada causando alcuni incidenti sul posto interviene la Polizia Locale che rintraccia il mezzo. Chiusa la strada .
I fatti poco dopo le ore 16, quando un autocarro, adibito alla raccolta di olio esausto dai ristoranti, ha perso olio sulla carreggiata, a seguito della quale si sono verificati nell’immediato un paio di incidenti con il coinvolgimento di più veicoli.
Sul posto sopraggiunte più pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare per mettere in sicurezza la via. Necessaria la chiusura della strada per circa 3 chilometri.
Gli agenti hanno proceduto al rilievo dei danni dei veicoli incidentati e si sono attivati immediatamente per rintracciare l’autocarro che aveva perso il materiale oleoso.
Il mezzo è stato individuato poco dopo da una pattuglia che ha seguito le tracce lasciate sull’asfalto.
Sono in atto ulteriori verifiche sul veicolo . Sul posto sopraggiunte altre unità dei caschi bianchi per le chiusure che interessano il tratto di strada coinvolto.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…