La musica napoletana apre ufficialmente l’estate sul litorale romano. Allo Stabilimento Aeronautica Militare di Ostia, infatti, si è tenuta la serata-evento “La voce di Napoli: guardando il mare in un’argentea notte di luna quasi piena”.
La serata di musica, spettacolo e convivialità è stata organizzata in interclub da alcuni Club Rotary della Capitale (Roma Circo Massimo, Cristoforo Colombo, Golfo d’Anzio – Anzio e Nettuno, Monterotondo Mentana e Sabina Tevere) per segnare l’inizio dell’estate e di un nuovo anno rotariano.
La musica partenopea l’ha fatta, ovviamente, da padrona grazie all’estro e alla capacità interpretativa del Maestro Sergio Trojse e degli artisti della Schola Cantorum Partenope. Nuove e vecchie melodie si sono fuse per regalare ai presenti una serata molto piacevole che ha fatto respirare l’arrivo della bella stagione tra mare, musica e divertimento.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…