A margine dell’importante operazione messa a punto dalla Polizia di Stato sul territorio di Ardea – che ha consentito di scoprire una fiorente attività di prostituzione a Tor San Lorenzo e di porre fine alla stessa – il Sindaco Maurizio Cremonini intende ringraziare pubblicamente tutto il personale del Commissariato di Anzio-Nettuno, coordinato dal Dirigente Angela Spada, per l’impegno profuso a tutela del territorio cittadino.
«A nome di tutta la cittadinanza di Ardea voglio esprimere un ringraziamento al personale del Commissariato di Anzio-Nettuno per l’operazione eseguita a Tor San Lorenzo, che ha consentito di ripristinare legalità e decoro, ponendo fine all’attività di prostituzione effettuata in un appartamento di via degli Ermellini. Al contempo – conclude il Sindaco –, ringrazio anche tutte le Forze dell’Ordine operative ad Ardea per l’intensificazione dei controlli partita durante l’estate: la presenza dello Stato sul nostro territorio è di fondamentale importanza e noi, come Amministrazione Comunale, siamo grati per il loro impegno».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…