Esattamente 50 anni fa faceva il suo debutto una delle vetture Volkswagen di maggior successo: la Passat. Con i suoi oltre 30 milioni di esemplari venduti, dopo la Golf e ancor prima del Maggiolino, è il modello VW con il più elevato numero di vendite mai ottenuto. In un’anteprima mondiale, la Volkswagen rivela ora tutti i dati inediti di una Passat completamente rinnovata, che verrà presentata al pubblico per la prima volta in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile IAA Mobility di Monaco di Baviera (05-09/09/2023).
– La Volkswagen presenta la Passat di nona generazione che ha venduto più di 30 milioni di esemplari
– In primo piano: design possente e aerodinamico, elevata qualità e numerose funzionalità tecniche
– Due inediti: i propulsori ibridi plug-in che consentono di coprire distanze di circa 100 km1 in modalità completamente elettrica e la ricarica rapida a corrente continua DC con una potenza di ricarica fino a 50 kW
– La nuova generazione di cockpit con ampi display e struttura dei menu intuitiva risponde ai feedback dei clienti Volkswagen
– Elevato comfort di viaggio grazie allo spazio generoso, all’insonorizzazione efficace, ai nuovi sedili e alla regolazione adattiva dell’assetto DCC Pro in opzione.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…