E’ pronta la quarta casa dell’acqua a Pomezia: dopo Pomezia Centro, Torvaianica e Nuova Lavinium, da sabato 29 ottobre sarà attiva una nuova casa dell’acqua a Santa Procula, in via delle Vittorie, nel piazzale della Chiesa.
“Come annunciato arrivano altre case dell’acqua in Città – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Il successo delle tre già attive è enorme: circa 3200 litri di acqua pubblica al giorno (1700 l/g a piazza S. Benedetto; 800 l/g a piazza Italia; 700 l/g a via P. Nenni, ndr) per un risparmio giornaliero sul consumo di contenitori in plastica che si aggira tra gli 80 e i 90 kg”.
“Inauguriamo un’altra casa dell’acqua in una zona non ancora completamente servita dall’acquedotto – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Una risposta concreta ai residenti e l’estensione di un servizio divenuto ormai determinante per la Città e per i nostri concittadini: acqua di acquedotto controllata a un prezzo bassissimo, che si accompagna a una consistente riduzione dei rifiuti”.
L’appuntamento è per sabato 29 ottobre alle ore 11.00 presso il piazzale della Chiesa di santa Procula (via delle Vittorie). La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…